ROTELLE NEL CUORE

fotografie di FABIO CAMPORESE

 

Il Museo Nazionale della Fotografia Cinefotoclub è da sempre sensibile alle questioni sociali e collabora con numerose realtà attive sul territorio, realizzando progetti di inclusione, integrazione e valorizzazione delle diversità.

La mostra di Fabio Camporese apre il nuovo anno al Museo e porta a riflettere su quelle piccole realtà associative che nonostante le difficoltà, proseguono nella loro missione, senza mai smettere di credere nel progetto.

Il denaro raccolto con la vendita di questo catalogo verrà interamente devoluto all’Associazione no profit Rotelle nel Cuore, un rifugio in Villa d’Adda in provincia di Bergamo, che si occupa del recupero psicofisico di cani disabili e non.

In questa struttura tutti i cani che non hanno una buona autonomia di movimento vengono dotati di un ausilio ortopedico appositamente studiato in base alle loro necessità individuali.

Il giorno dell’inaugurazione sarà presente il banchetto informativo dell’Associazione Rotelle nel cuore e domenica 21 gennaio alle ore 17 si terrà una visita guidata alla mostra accompagnati dall’autore, in cui si potrà partecipare con il proprio amico peloso.

INAUGURAZIONE MOSTRA

SABATO 13 GENNAIO 2024 ORE 17:00

in esposizione fino al 4 febbraio 2024

mart-merc-giov 9-12 sabato e domenica 16-19

ingresso libero