mercoledì, 27 Maggio, 2020

MOSTRE

14 – 29 marzo 2020 / La Penombra – mostra di Cosimo Di Guardo

Fra teatro ed analisi  “La penombra che abbiamo attraversato” ripete l’espressione che Marcel Proust adopera a proposito dell’infanzia e che...

WORKSHOP e EVENTI

La galleria

Sede APF Augusta, Ronco Rossi 96011 Augusta (Siracusa)
Collaboratori: Enrico LOMBARDO (vicedirettore), Maria PITRUZZELLO (collaboratrice), Roberta RIERA (collaboratrice), Felice CUCINOTTA (collaboratore), Tiziana INNAO (collaboratrice), Elvira RINAUDO (collaboratrice), Sara Destro Mignino (collaboratrice).

la Galleria FIAF APF Augusta è situata all’interno della sede dell’Associazione Augusta Photo Freelance di Augusta, iscritta alla FIAF. La sede della Galleria può ospitare mostre con circa 20/25 fotografie 40×60. La sede ha la possibilità di ospitare incontri e dibattiti, anche con videoproiezioni, con circa 30 posti a sedere. La sede è completata da un atrio e un cortile all’esterno dove effettuare allestimenti espositivi e incontri. È facilmente raggiungibile nella città di Augusta a piedi o in automobile (parcheggi disponibili in zona).

Principali mostre sinora esposte: “Il terzo paesaggio” di Santino Eduardo Di Miceli, “Le ali di Icaro” di autori vari, “Visione intima” di Ivano Bolondi, “La Famiglia in Italia” di autori vari, “Coni di luce, Vietnam: il “Nòn Là” di Lello Fargione, “Sinestesia: contaminazioni visive” di Mimmo Blandino, “La Thonet delle Eumenidi” di Vittorio Graziano, “BANGLADESH … un viaggio indietro nel tempo” di Saro Di Bartolo.

orari di apertura: la galleria è aperta il venerdì dalle 18.00 alle 20.00, mentre in concomitanza delle mostre è aperta il venerdì dalle 18.00 alle 20.30 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.30 salvo diversa indicazione.

Contatti:
Augusta Photo Freelance – Sala espositiva G. Maddaleni – Ronco Rossi 12 – 96011 – Augusta (SR)
Direttore: Sebastian Brusca – Via Roma, 97 – 96011 – Augusta (SR)
Spedizione: Augusta Photo Freelance c/a Maddaleni Romolo – Via Epicarmo, 19 – 96011 – Augusta (SR)